martedì 8 marzo 2016

Festa della donna

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi, 8 Marzo, festa della donna!!!
Qualcuno mi dirà che le donne vanno festeggiate tutto l'anno... e questo è verissimo... ma oggi ricorre il giorno internazionale delle donne e quindi AUGURI a tutte!!!!

Per festeggiare ho pensato di proporre una card con vari volti di donna, di tante nazionalità e di tante fogge... volti diversi ma con lo stesso sguardo... uno sguardo sincero!


Ho arricchito i bellissimi timbri con i prodotti Yupplacraft, in particolare con i fiori e gli occhiali...


... ma anche con una speech bubble word molto carina!


Nel set troverete diverse scritte, tutte molto simpatiche e utili per svariati tipi di creazione!!!

Ho poi decorato con delle stelline e con gocce di Glossy accent... anzi le labbra della scritta Smack sono lucidate proprio con il glossy... l'ho usato come un lucidalabbra dopo aver dato una passata di smalto glitterato. L'effetto mi piace molto... voi che dite?


Spero tanto che la mia card vi sia di ispirazione!!!
A presto con nuove creazioni...
Anna