Un grande ciao a tutti voi!
Oggi il nostro post cumulativo è dedicato al mare e all'estate.
Con questo caldo è difficile anche scrivere un'introduzione :D e quindi passiamo subito a mostrarvi i lavori del nostro DT.
Sara ha realizzato una splendida card ispirata al mare, dove ad una carta scrap in stile marinaro, ha aggiunto le nostre decorazioni a tema mare in cartonlegno e la scritta Prisma "Giorni d'Estate".
Laura ha realizzato un tris di card estive, in vari formati con il nuovissimo set Prisma soggetti mare mix.
Maria Antonietta brinda alla sua estate con una cornice di cartoncino acquerellato con un bel blu cobalto,
decorato con i legnetti “stelle marine” e la scritta Prisma “ enjoy your summer”, un
messaggio per tutti, per chi lavora e per chi sarà in vacanza... godiamoci
comunque la nostra estate!!!
Monica ha realizzato serie di cards da spedire. Ha scelto una
collezione di carte a tema marinaro e ha usato le decorazioni nello
stesso stile e con i colori abbinati.
Anna invece ha creato una serie di Atc che
ha chiamato "Estate", usando la stessa carta di
base per tutte e anche un pezzo di corda declinato in
maniera diversa... e poi non potevano mancare i legnetti!
Allora con queste creazioni vi abbiamo messo oltre la voglia di creare anche la voglia di andare al mare? :D
Alla prossima ispirazione
il Team di YupplaCraft
venerdì 5 luglio 2019
mercoledì 3 luglio 2019
Estate in barattolo
Ciao a tutti,
visto e considerato che in questi giorni di caldo sto ancora in città ho pensato di portare una ventata di vacanza e creare delle decorazioni da mettere qua e là in casa... così come solitamente si fa per il Natale... ho cercato di creare un atmosfera ma questa volta tropicale, estiva!
per questa decorazione ho utilizzato i "barattoli" in cartonlegno, dove all'interno ho inserito un cielo blu e il timbro di un pavone colorati con i miei amati copic :).
Sempre con i copic ho poi colorato le foglie della serie "Tropical-foglie esotiche" che ho messo in cima al barattolo come fossero fiori... a completare la composizione i "Buttons tropical".
alla prossima ispirazione
buona estate a tutti
Maria Antonietta
lunedì 1 luglio 2019
Baby boy
Ciao carissimi! COME VA??? L'estate è in corso e oggi ho una card per un bel bimbo appena nato!
ho usato la scritta baby boy della linea Prisma color acquamarina, la trovo deliziosa è ne fa da protagonista insieme a gli animali che ho timbrato!
a presto SARA
Etichette:
baby,
Biglietto,
card,
cardmaking
Ciao mi chiamo Sara e vivo a Rufina, mi piace leggere, disegnare, andare al cinema e adoro i fumetti.
Sono una persona molto solare e positiva, amo tutto ciò che riguarda L'ARTE e gli hobby manuali..ma la mia vera passione è lo Scrapbooking e lo stamping!!!!
Ormai è una mania e non ne riuscirei mai a farne a meno :)
Iscriviti a:
Post (Atom)






