venerdì 5 luglio 2019

Voglia di Mare

Un grande ciao a tutti voi!
Oggi il nostro post cumulativo è dedicato al mare e all'estate.
Con questo caldo è difficile anche scrivere un'introduzione :D e quindi passiamo subito a mostrarvi i lavori del nostro DT.

Sara ha realizzato una splendida card ispirata al mare, dove ad una carta scrap in stile marinaro, ha aggiunto le nostre decorazioni a tema mare in cartonlegno e la scritta Prisma "Giorni d'Estate".




Laura ha realizzato un tris di card estive, in vari formati con il nuovissimo set Prisma soggetti mare mix.


 
Maria Antonietta brinda alla sua estate con una cornice di cartoncino acquerellato con un bel blu cobalto, decorato con i legnetti “stelle marine” e la scritta Prisma “ enjoy your summer”, un messaggio per tutti, per chi lavora e per chi sarà in vacanza... godiamoci comunque la nostra estate!!!



Monica ha realizzato serie di cards da spedire. Ha scelto una collezione di carte a tema marinaro e ha usato le decorazioni nello stesso stile e con i colori abbinati.



Anna invece ha creato una serie di Atc che ha chiamato "Estate", usando la stessa carta di base per tutte e anche un pezzo di corda declinato in maniera diversa... e poi non potevano mancare i legnetti!


Allora con queste creazioni vi abbiamo messo oltre la voglia di creare anche la voglia di andare al mare? :D

Alla prossima ispirazione
il Team di YupplaCraft

mercoledì 3 luglio 2019

Estate in barattolo

Ciao a tutti,
visto e considerato che in questi giorni di caldo sto ancora in città ho pensato di portare una ventata di vacanza e creare delle decorazioni da mettere qua e là in casa... così come solitamente si fa per il Natale... ho cercato di creare un atmosfera ma questa volta tropicale, estiva!


per questa decorazione ho utilizzato i "barattoli" in cartonlegno, dove all'interno ho inserito un cielo blu e il timbro di un pavone colorati con i miei amati copic :).
Sempre con i copic ho poi colorato le foglie della serie "Tropical-foglie esotiche" che ho messo in cima al barattolo come fossero fiori... a completare la composizione  i "Buttons tropical".


alla prossima ispirazione 
buona estate a tutti
Maria Antonietta


lunedì 1 luglio 2019

Baby boy


Ciao carissimi! COME VA??? L'estate è in corso e oggi ho una card per un bel bimbo appena nato!


ho usato la scritta baby boy della linea Prisma color acquamarina, la trovo deliziosa è ne fa da protagonista insieme a gli animali che ho timbrato!






a presto SARA