Buon pomeriggio,
bentrovati tutti in questo nuovo anno 2021! Rinnovo i miei auguri a tutti e sono qui oggi a tenervi compagnia, Eleonora che vi scrive, in orario del te pomeridiano e vi mostro un piccolo packaging.
Ieri la Befana è arrivata e, consegnando tutti i dolcetti, si è portata via tutte le feste natalizie. A voi ha portato qualcosa o siete state voi indaffarate a consegnare quatte quatte dolciumi e regalino?
Per l'Epifania io ho creato delle piccole scatoline "incomplete" senza coperchio che contenevano piccoli sacchettini decorati e ricchissimi di dolcezze.
La mia idea di Befana è che si arrangia come può! fa del suo meglio con quello che trova e in economia! Tutti i suoi soldini li spende per golosità da regalare a destra e a manca. Ed è così che la mia tradizione da 6 gennaio è fatta di carta kraft e nero che è il colore del carbone, e legno!...
Ho assemblato così delle basi di scatoline partendo da una fustella e della carta color kraft. Con i black stencil le ho decorate usando un pennarello nero: adoro usare questi stencil dal bordo alto riempiendo le sagome vuote con un pennarello perché mi piace molto l'effetto "disegnato" che si ottiene.
Alla prossima
Eleonora
MATERIALI UTILIZZATI:
- hocus locus-halloween legnetti