martedì 18 agosto 2020

Adventure - layout

Buon giorno a tutti, oggi ci sono io, Laura, a tenervi compagnia in questo caldissssssimo Agosto.

Per rinfrescarmi un po ho pensato di realizzare un layout a tema montagna.

Sono partita da una base verde, a cui ho grattato i bordi, scolorito alcune parti e rotto vicino all'angolo superire sinistro.

Ho preso Flora, uno dei nuovi black stencil, e girandolo e rigirandolo, con la pasta ,aterica, ho creato una piccola composizione.

Esendomim ispirata alla montagna, ho poi scovato una carta effetto legno, che ho strappato e messo in verticale sulla destra del foglio.

Da questo punto ho iniziato a decorare su tutta la linea verticale con vari abbellimenti.

Un piccolo trucchetto per dar profondità e movimento, i fiori bianchi che vedete nel layout, sopra alla striscia scura, li ho creati mettendo sullo stencil un cartoncino e passando delicatamente con un bulino, ho creato il rilievo.




Alla prossima

L ;)


Prodotti utilizzati:

buttons-in-vacanza

black-stencil-flora

legnetti-foglie-in-gruppo

legnetti-cerchi-montagna

legnetti-tronchi