domenica 10 maggio 2020

Mini album "NOMINATION"


Ciao a tutti!
Vi mostro un progetto che ho creato per fare una sorpresa ad una mia cara amica... ebbene si! Ho fatto una NOMINATION per Alessandra... 
Oggi è il suo compleanno e visto che non ci possiamo incontrare per via del distanziamento sociale alla quale ci dobbiamo attenere in questo periodo, ho pensato di farglielo arrivare virtualmente con questo post!!
Vi piace?

La copertina è stata realizzata con l'alfabeto classico di Yupplacraft che ho colorato con i copic e un inchiostro perlato per timbri.

Oltre al video tutorial che trovate QUI, questa volta ci sono altre due sorprese da scaricare gratuitamente...un pdf con gli schemi dei mini layout delle varie pagine di questo mini album e.... udite udite... un piccolo acquerello fatto da me "tappeto di fragole" che potete stampare e utilizzare per decorare una pagina del vostro mini come ho fatto io!

Quindi oggi tanti regali da parte mia non solo per la mia amica ma anche per voi!
Ah dimenticavo! per questo progetto ho usato anche le paroline ma chi mi conosce sa che non posso farne a meno di metterle nei miei progetti!










Alla prossima ispirazione e mi raccomando non smettete mai di yupplare!
Maria Antonietta