lunedì 15 ottobre 2018

Scatoline autunnali

Ciao a tutti da Anna.
Oggi è il mio turno di ispirazione e, visto il periodo, ho pensato di proporvi delle scatoline vestite con i colori autunnali! Adoro questo periodo dell'anno ma soprattutto amo i colori della natura... le foglie che sembrano fiori, che scricchiolano sotto i piedi, il colore della zucca ma anche il suo sapore, la sua forma tondeggiante... è un piacere creare con questi soggetti.


Le scatoline le ho fatte con la Envelope Punch Board, poi le ho chiuse con una fascetta glitterata decorata con vari elementi autunnali. Come base sempre una foglia ritagliata con la Silly, un rametto autunnale e qualche bacca in cartonlegno, poi su una scatolina la protagonista è diventata la zucca che si trova in questo set...


... sull'altra ecco la foglia colorata con i distress.


Su entrambe le scatoline ho fatto cadere qualche goccia di colore marrone e ho abbellito con un fiocchetto in spago colore naturale.


Per oggi è tutto... alla prossima!
Un bacio
Anna