venerdì 24 agosto 2018

Cova d'En Xoroi

Buongiorno a tutti da Monica!
Ok, si era detto che non sarei andata in vacanza ma alla fine ho prenotato all'ultimo minuto e mi sono concessa una settimana a Minorca. Isola bellissima, spiagge stupende, mare spettacolare e soprattutto una valigia di fotografie da scrappare.
Oggi vi parlo del luogo più suggestivo dell'isola: La Cova d'en Xoroi, una grotta naturale che è stata trasformata in un locale notturno e da dove si gode un panorama mozzafiato, soprattutto al tramonto.


Per il mio layout ho deciso di utilizzare tutte le lettere rimaste dai vari alfabeti neri, tanto se ne stavano in un angolo della scrap room inutilizzate. Solitamente dopo aver finito le vocali, il resto delle lettere resta lì e non viene più considerato. In questo modo invece ho cercato di dare risalto ai bellissimi Cocktail in acrilico dai colori super fluo e sgargianti. Sul nero spiccano e risaltano ancora di più!


Ecco la  pagina al completo. Lo scatto è molto buio perché ho utilizzato una macchina fotografica istantanea senza modificare luci e ombre e quindi nell'immagine c'è molto nero. Per dare un tocco di vivacità ho usato i cocktail colorati, dopotutto vi ricordo che questa grotta è un locale dove abbiamo preso un ottimo aperitivo in attesa che calasse il sole. 


Spero che vi sia piaciuto questo Lo super colmo di lettere

alla prossima

Monica