giovedì 28 giugno 2018

Mini Album vacanze estive

Ciao a tutti:)
anche se non sembra, viste le continue piogge...l'estate è arrivata!...e io qualche giorno fa mi sono accorta che ancora non avevo creato nulla per delle foto scattate l'estate scorsa!!!
e allora la soluzione:  un "mini" veloce e colorato che occupa poco spazio e che posso mettere in valigia questo weekend per portarlo in dono a mio fratello...uno dei protagonisti di questo album.
la scritta "vacanze estive" è perfetta per la copertina.


 la struttura è semplicissima: un foglio di carta scrap 15x30,5 cm piegata a fisarmonica e cucita in un lato in modo tale da poterlo sfogliare come un quaderno e da ricavarne delle taschine interne.


le paroline sono perfette per sottolineare alcuni momenti ma anche molto utili per permettere di tirare fuori le tags con altre foto inserite all'interno del mini album, e poi...
come non giocare anche con le mie amate frecce?


un brindisi e un abbellimento tropical...ci sta tuttooo


non mi resta che dirvi  
Grazie!
per aver sfogliato con me il mio mini album con assaggio di vacanze estive.
A PRESTISSIMO 
felice giornata a tutti
Maria Antonietta