martedì 12 dicembre 2017

Holly Jolly Christmas - Layout

Buongiorno a tutti da Monica!
Domenica scorsa sono stata al meeting ASI della Lombardia e ho partecipato alla sfida proposta per quella giornata. Si trattava di un dettato cieco, ovvero creare un Layout seguendo determinate istruzioni pubblicate un po' per volta su Facebook. Alla fine il mio risultato è stato questo:


I colori da usare erano il rosso, il bianco e il grigio, con 2 foto in bianco e nero. Il titolo doveva essere per forza rosso e la parola Christmas della linea Prima in acrilico è stata la scelta perfetta!!! Nella parte sopra il titolo era richiesta una nuvoletta tipo vignetta dei fumetti, io ne ho modificata una presa da questo set, l'ho svuotata e all'interno ho incollato le paroline Holly Jolly e un piccolo albero di Natale.


Quando tra i vincoli ho letto la parola stelline mi si sono subito illuminati gli occhi. Io adoro le stelline e quelle dorate a specchio della linea Prisma erano perfette per l'occasione! Eccone qui una con l'interno vuoto:


E qui ce n'è un'altra, questa volta completamente piena:


Il layout di partenza, che ci è stato svelato al meeting, era questo. Credo di essere stata abbastanza fedele all'originale. Voi che dite?
A presto
Monica