giovedì 5 ottobre 2017

Caldi colori d'Autunno

Salve a tutte e tutti!
Eccoci con un nuovo post mensile che come anticipato nella nostra ultima diretta, è interamente dedicato all'Autunno.
Molte creative del nostro DT lo adorano e hanno realizzato, come sempre, delle fantastiche creazioni che speriamo possono esservi di ispirazione per questo mese (e non solo!)
Ma andiamo a vedere le immagini di questi lavori:


Sara ha realizzato una card dai colori caldi,  dedicata alla sua stagione preferita con in nostri simpatici funghetti.



Angela ha deciso di immortalare una giornata autunnale passata con la sua famiglia in questo splendido LO dove ha utilizzato le nostre foglie autunnali e "leParoline - Perfect Day".



Monica ha realizzato una shadow box... ma il suo progetto non è ancora completo! In uno dei prossimi post ci svelerà quale altra parte andrà a comporre questa creazione.... quindi continuate a seguire il blog per scoprire il progetto completo!
Ha utilizzato i legnetti a forma di foglia, zucca e le bacche.




Laura, ispirata dalla piogga, ha realizzato una card con una ranocchia super adorabile che si ripara dalla pioggia con uno dei nostri ombrelli.
 


Anna ha dato vita ad una card dai classici colori autunnali per dare il benvenuto a questa stagione, dove insieme a tantissime foglie ha utilizzato alcuni elementi del nostro set "Autunno".
 


Claudia ha realizzato un libretto versatile da utilizzare come mini album o come notes per gli appunti per ricordasi di questa stagione. In copertina ha utilizzato gli ombrelli, la scritta Autunno dell'ononimo set e "leParoline - Ricordi"



Alla prossima
Il Team di YupplaCraft