lunedì 5 giugno 2017

Scrap & Anime Giapponesi: un'accoppiata davvero insolita - volume 2!

Buon lunedì a tutte/i.
Torna il nostro "insolito e pazzo" appuntamento annuale con il binomio Legnetti ed Anime Giapponesi, (o comunemente chiamati cartoni animati!)
Perchè facciamo questo post? Beh...
1. perchè ad YupplaCraft oltre a progettare i nostri prodotti siamo appassionati di questo genere;
2. perchè ci piace mettere alla prova il nostro DT che è sempre disponibile ad accettare le nostre sfide;
3. perchè ci piace mostrarvi che i nostri legnetti sono così versatili e vari che possono essere utilizzati con qualunque progetto e si adattano a tutti gli argomenti ed a tutte le passioni!

Ma dopo tante parole vediamo i progetti delle nostre creative, alle quali abbiamo reso la vita impossibile scegliendo dei titoli "dark/horror":

Angela, essendo l'ultima arrivata nel nostro DT, si è scontrata per la prima volta con il nostro pazzo cumulativo cavandosela alla grande con la creazione di questa tag dedicata a "Deadman Wonderland" dove ha inserito una targhetta per scrivere un messaggio. 


Monica ha realizzato una cornice "total black" decorata con stelle, francobolli ed alcuni dei personaggi di "Tokyo Ghoul". All'interno della cornice ha inserito un notes.


Altro titolo, altra tag. Questa volta ispirata all'anime "Highschool of the Dead". Anna ha deciso di utilizzare come motivo principale le mani zombie e ha decorato con un fiocco per dare un tocco di "femminilità" ed  utilizzando il nostro alfabeto Typewrite.


Laura ha realizzato un cornice home decor dedicata a "Death Parade" inserendo il disegno di uno dei personaggi principali e decorando con i cerchietti mix.


Sara ha realizzato una card di Auguri a forma circolare che richiama la sfera nera presente nell'anime "Gantz".



E per finire la creazione di Claudia che per interpretare l'anime "Psycho Pass", ha trasformato una testa di bambola giocattolo ispirandosi al linguaggio base dei computer ed utilizzando le scritte dei Sentimenti di YupplaCraft.


E dopo questa vasta carrellata di progetti vi diamo appuntamento al prossimo volume di "Scrap & Anime Giapponesi"!
Il Team di YupplaCraft