venerdì 10 febbraio 2017

Facendomi ispirare da un film...


Ciao creative,
sono Claudia ed oggi vi invoglio con una card per San Valentino. Apro questo post con un aforisma sull'amore. Il mio preferito tratto da il film "I passi dell'Amore"
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
dal film "I passi dell'amore" di Adam Shankman

Pensando a questi ragazzi ho creato questa card ricca di significato.

Per realizzarla ho tagliato con delle fustelle a forma di cuore con il bordo cucito il pezzo principale della card, quello piegato per intenderci, piegando appunto un cartoncino rosso e fissando la fustella al cartoncino con un pezzettino di nastro carta in modo che non si spostasse durante il taglio. La fustella era leggermente esposta verso sinistra in modo che non tagliasse tutto il bordo ma che lasciasse legati i due lati creando quindi la struttura della card.



Con la stessa fustella ho tagliato il cuore centrale che ho poi incollato sopra il cartoncino piegato e fustellato in precedenza.

Con i cuoi più piccoli ho tagliato una carta vellum a pois glitterati bianca e con la misura più piccola quello sulla carta argento lucida.



Per creare il cuore bianco visto che non avevo una fustella di misura intermedia ho disegnato su un cartoncino bianco con la matita il bordo interno che poi ho stressato con uno strumento che assomiglia molto alla grattugia per i piedi :D.



Ho assemblato il biglietto con il biadesivo spessorato e la colla.

Per impreziosirlo ho incollato un "inspiration quote" di metallo e completato con gli abbellimenti Yuppla, il cuoricino centrale e le parentesi.


All'interno ho scritto un pensiero.



E la card è pronta!
Spero vi sia piaciuta. A presto con una nuova ispirazione.

Claudia







da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-film/i/i-passi-dell-amore-(2002)/citazione-20772>