mercoledì 14 settembre 2016

Cornice alterata

Buongiorno a tutti da Monica!
Oggi vorrei mostrarvi una cornice che ho alterato recentemente. Sono partita da una base in legno grezzo, di colore molto chiaro e l'ho sporcata con i distress marroni e un tampone bronzo. Poi ho creato lo sfondo con le timbrate di un testo in corsivo, sempre usando il tampone bronzo.
Con la bigshot ho ritagliato diversi tipi di roselline dal pannolenci bianco e crema, ho incollato nel centro di ogni rosa delle mezze perle in tinta e ho creato i miei fiori 3D con la colla a caldo.
I bellissimi rametti arbusto sono stati distressati in verde, poi li ho uniti alla cornice sempre usando la colla a caldo.
La scritta Immagini di Felicità (fa parte del set Ricordi) è stata spruzzata con del glitter e completa il mio lavoro. 
Ecco qui cosa ho creato:



Spero che vi piaccia e che sia piaciuta alla persona a cui è stata regalata. Io mi sono divertita un sacco ad alterare e decorare questa cornice!
A presto