venerdì 26 febbraio 2016

Baby card

Ciao a tutte!
Ultimamente i progetti monocromatici mi stanno coinvolgendo un sacco. Nel post di mercoledì vi abbiamo dato qualche ispirazione con il giallo, oggi invece vi mostro alcune card per festeggiare un nuovo arrivo. Quindi i colori prescelti sono il rosa, l'azzurro e il verde (un colore neutro se i futuri genitori non vogliono sapere il sesso del bebè).


Ho volutamente creato le 3 card con la stessa forma e struttura: un semplice quadrato con una carta a pois che richiamasse i colori scelti. Un orsetto e un sentiment timbrati e i bellissimi abbellimenti a tema Baby in cartonlegno. 

Qui ho usato la spilla da balia e il ciuccio


qui il bavaglino e i piedini


e qui il cavallo a dondolo e la culla


Questo set è davvero dolcissimo, ci sono tanti altri elementi che potete utilizzare come ad esempio la paperella o il sonaglino. Io mi sono divertita a colorarli con i pennarelli e li ho alternati con i cuoricini lasciati nel loro colore naturale.