mercoledì 30 dicembre 2020

Video Tutorial - Explosion box con Tazza

 Manca solo un giorno all'archiviazione ufficiale di questo 2020 che troverà tutti d'accordo nella parola "finalmente". Stiamo per accogliere il nuovo anno con fiducia e speranza, e lui non dovrà nemmeno faticare tantissimo per essere migliore di questi 365 catastrofici giorni appena trascorsi. 

Chi si dovrà impegnare ancora molto per renderlo un anno migliore siamo noi.

Il Natale appena trascorso, non lo definirei nè bello nè brutto, se da un lato mi è mancata la confusione e la frenesia di cene, dei parenti ed amici, dall'altro i ritmi calmi con cui ho affrontato questo dicembre sono stati irreali, nessuna fretta nessuna aspettativa e nessuna paura di bruciare il pranzo quando sono tutti il 25 da te :D lo hanno reso comunque un Natale da ricordare.
 
Devo ancora dare tutti i regali agli amici, anzi, alcuni visto che sapevo che prima di metà gennaio non li avrei consegnati non li ho nemmeno comprati, mentre altri devo ancora incartarli, così ho deciso di creare una confezione speciale per una tazza, inserendola in una explosion box, e rendere questo piccolo pensiero un po' più speciale :)
 
QUI trovate il video tutorial per realizzarla e sotto vi mostro alcune foto:
 
 
 
 

Vi auguro lo stesso 2021 che auguro a me, e per non caricarlo di ansia da prestazione l'unica cosa che mi sento di chiedergli è clemenza.
Baci
S.