lunedì 24 settembre 2018

Hello Baby!

Ciao a tutti da Monica!
Per festeggiare l'arrivo di un bimbo ho realizzato questa lollipop card sui toni dell'azzurro. Anche la decorazione in acrilico MOMENTI di felicità ha un delicato color acquamarina, perfetto per questa card. Per chiudere il fiocchetto ho usato una stellina in cartonlegno con le punte stondate.


Per la par condicio ho deciso di creare anche un'altra lollipop, questa volta sui toni del rosa. Stessa struttura, stesso timbro, decorazioni e colorazione diverse. Qui ho scelto di usare le mie adorate paroline prese dal set Augurissimi. Se non le avete mai usate vi assicuro che sono favolose e soprattutto, quando non si hanno tutti i sentiment adatti per timbrare una card, vengono in vostro aiuto e risolvono elegantemente il problema.


Ecco qui le due card insieme:


A presto

Monica