sabato 25 novembre 2017

Biglietti di Natale

Buongiorno a tutti da Monica!
Quest'anno per gli auguri di Natale ho pensato di creare dei biglietti molto Clean & Simple. Gli abbellimenti in cartonlegno sono perfetti per questo tipo di card, perché le rendono molto particolari senza appesantirle troppo.

Ed eccole qui:

Per la prima ho scelto di usare un fiocco di neve, con al centro un piccolo strass azzurro per riprendere il colore del ghiaccio e del cartoncino sullo sfondo.



Per questa ho scelto invece 2 palle di Natale, incollandole su una base bianca embossata a pois.


Per l’ultima card, e devo dire che è anche la mia preferita, ho ricreato la sagoma di un albero di Natale utilizzando un mix di stelline di varie dimensioni. Sulla punta dell’albero poi ne ho incollata un'altra, questa volta super sbrilluccicosa e che potete trovare nella linea Prisma.


Avete visto? Bastano pochi elementi: delle strutture semplici, un sentiment timbrato, dei cartoncini monocolore e qualche abbellimento in cartonlegno per creare card di auguri pulite e lineari, ma allo stesso tempo eleganti e che si distinguano dal resto.

Alla prossima