giovedì 12 ottobre 2017

Fall in love in New York

Buongiorno a tutti!
Sono Monica e oggi vi vorrei mostrare un mini-mini album ricavato da un singolo foglio da 12 pollici. Le pagine sono veramente piccole, misurano solo 3 pollici per lato, e ho scelto questa dimensione super ridotta per poter metter il mio minialbum all'interno della shadow box creata poco tempo fa per il post cumulativo dedicato all'autunno.


Tra le varie pagine ho incollato alcune fotografie scattate a New York, per la precisione a Central Park, durante una splendida giornata autunnale. Per il titolo ho scelto la scritta enjoy e un cuoricino, presi dal nuovo set leparoline - Perfect day.


Tutte le decorazioni ricordano l'autunno: dai colori caldi delle carte patterned, alle foglie in cartonlegno, ai rametti, alle bacche e le zucche. Adoro questa stagione e la nuova linea di prodotti autunnali è stupenda!


Ecco alcune pagine del mio mini:




 

Un piccolo album per ricordare una splendida giornata autunnale!
Spero che vi sia piaciuto

A presto
Monica