sabato 15 aprile 2017

Buona Pasqua coi legnetti Yuppla Craft!

Ciao a tutti e tanti auguri di Buona Pasqua!
Sono Angela e vorrei mostrarvi alcuni dei biglietti di auguri che ho preparato per accompagnare le uova pasquali che regalerò.


Card Auguri by Angela Tombari per Yuppla Craft DT


Sono state molto veloci da realizzare, praticamente sono tre varianti dello stesso sketch, composto da una ghirlanda, una scritta centrale e un abbellimento sul bordo della ghirlanda.
Per la ghirlanda del primo biglietto, ho usato un cerchio a pois e l'ho abbellito con il simbolo della pace, embossato a caldo con Zing bianco e un paio di foglioline.
Nel centro, la scritta auguri che ho decorato con tanti puntini bianchi fatti con un pennarello Uniposca.

Card Auguri by Angela Tombari per Yuppla Craft DT


Con il secondo biglietto ho fatto più o meno la stessa cosa, cambiando gli elementi decorativi e i colori della polvere da embossing. Ho usato l'azzurro che riprende il colore dei fiori della carta sottostante.

Card Auguri by Angela Tombari per Yuppla Craft DT


L'ultima, la mia preferita, l'ho emostasi con la polvere oro, ma il motivo per cui mi piace più delle è il pulcino. Per riempire lo spazio del cuore intagliato, ho incollato sul retro una glue dot che ha la doppia funzione di fare aderire la decorazione al cerchio e contemporaneamente crea una base per permettermi di colorare l'intaglio, che ho riempito con uno smalto per unghie di colore giallo.

Card Auguri by Angela Tombari per Yuppla Craft DT

Questi biglietti, sebbene siano stati realizzati per il periodo pasquale, sono molto versatili e possono essere utilizzati benissimo per accompagnare un qualsiasi regalo, anche di compleanno.
Spero di avervi dato qualche spunto nuovo per le vostre prossime creazioni e non esitate a condividerle con noi del team di Yuppla Craft.
Vi aspetto! Buona Pasqua!
Love,
NG

Prodotti Yuppla Craft usati:
Cerchietti - Pois
Auguri s.2
Set Foglie - Natura
Simboli della Pace
Tropical - Foglie Esotiche
Tropical - hibiscus
Cerchietti - Astratti
Cerchi "Words" s.3
Set S. Valentino