giovedì 30 marzo 2017

Cactus, cactus e ancora cactus!

Buongiorno a tutti da Anna!
Ormai, l'avrete capito bene, la cactus mania dilaga... eh sì, sono stata contagiata anch'io! D'altronde i cactus Yuppla sono così carini!!!
E allora beccatevi anche oggi la vostra dose di piantine pungenti con questa card...


Ho realizzato una sorta di tasca decorata con le amate succulente che trovate in due set diversi: in questo ci sono i cactus più alti, mentre la piantina più cicciottella la trovate in quest'altro set.


Se girovagate nello shop vi innamorerete sicuramente anche delle altre due versioni di succulente... sono veramente fantastiche!
Io ho dipinto le mie piantine con uno smalto verde scuro e poi in trasparenza ho incollato una carta più chiara sullo sfondo... anche il cuoricino sul vaso è messo in evidenza con un ritaglio di carta rosa a pois. Il sentiment è timbrato e embossato su cartoncino nero.


Nella pocket ho inserito tre tagghine di varie misure, su una delle quali ho incollato un timbro colorato con le matite!


Tutte sono corredate da un fiorellino Yuppla... due in bioplastica e uno in cartonlegno.
Vi metto i link per trovarli facilmente:


Spero tanto che la mia card pungente vi sia di ispirazione!
Un bacione e... alla prossima!
Anna