martedì 14 febbraio 2017

You and me

Ciao a tutti e buon San Valentino!!!
Oggi, per l'occasione, vi voglio far vedere una card che ho fatto per due ragazzi innamorati... niente di mieloso ed eccessivo... mi è stato chiesto solo di mettere all'interno delle foto.
Quindi all'esterno ho lasciato moooolto semplice...


... giusto una carta con tanti piccoli cuoricini e una finestra acquerellata con il sentiment tutto firmato Yuppla! 
Ho usato infatti diversi elementi combinandoli tra di loro...


... le scritte fanno parte del set scritte di amore mentre le cornicette si trovano nel favoloso set filmstrip, il cuore invece nel set cuori mix.

L'interno della card è un po' movimentato, ho realizzato infatti una struttura molto di moda in questo momento, la pop up card.


Nella parte centrale ho incollato un grande LOVE


... mentre ai lati campeggiano le foto dei due ragazzi. Ho decorato poi con un altro cuoricino in cartonlegno.

Spero tanto che il mio progettino vi possa essere di ispirazione!
Io vi saluto e vi auguro una splendida serata in compagnia del vostro amore!
Un abbraccio
Anna