martedì 12 gennaio 2016

Mini calendario da borsetta

Buongiorno a tutti...
Oggi per il mio primo post dell'anno ho deciso di farvi vedere un mini calendario da tenere in borsa... molto pratico e utile, visto che i mesi sono intercambiabili... quindi si può inserire in copertina il mese corrente mentre gli altri mesi sono custoditi dentro la tasca interna.


Per realizzare la copertina del calendario ho utilizzato una cornice polaroid incollata su tre lati in modo da lasciare una parte libera per inserire il cartoncino con il mese...


... e ho abbellito la polaroid con i numeri che si trovano nell'alfabeto typewrite colorati con uno smalto rosso.

Gli altri mesi si trovano all'interno della struttura...


... e possono essere staccati con facilità per inserirli in copertina!


Ho costruito il blocchetto con i mesi semplicemente mettendo i vari cartoncini uno sull'altro e incollando solo sul lato superiore con abbondante colla vinilica.


Spero tanto che il mio progetto vi piaccia e vi sia d'ispirazione!!!
A presto
Anna