martedì 15 dicembre 2015

un gingerbread come amico!



Ciao carissimi, sono SARA
E oggi vi mostro come decorare un Explosion card con i fantastici prodotti di YUPPLA CRAFT !! 




Manca veramente poco al Natale ormai,e amo molto questa atmosfera!!!! :D
il protagonista indiscusso della mia card è il simpatico Gingerbread



io però l'ho voluto decorare un po con un pennarellino rosso,ho colorato i bottoni e il papillon...


ho poi inserito degli occhietti mobili e un lecca lecca :)
lo trovo adorabile e voi??? 



anche il pacchettino l'ho modificato decorandolo!
questi prodotti ovviamente sono disponibili nello shop!


infine per augurare buon natale ho usato una delle scritte meravigliose del set  Scritte NATALE


Ho inserito,visto che ho realizzato questa card per il mio fidanzato,dei cuori in bioplastica per un tocco più romantico! 


ed ecco il risultato finale!



Mi piacciono troppo questi abbellimenti,sono veramente versatili e possiamo personalizzarli a nostro gusto!
a presto e Buon Natale!