martedì 27 febbraio 2018

YupplaCraft DT, la famiglia si allarga

Ciao a tutte/i!
Vi abbiamo fatto aspettare un po' per svelarvi chi entrerà a far parte del nostro DT, ma le candidature sono state moltissime (e per questo vi ringraziamo moltissimo) quindi la selezione ha richiesto più tempo del previsto!

Siamo molto contenti che questa persona entri a far parte del nostro DT, è una persona solare, simpatica e piena di creatività, proprio come piace a noi!
Perciò, senza tanti giri di parole, diamo il benvenuto fra noi a... Eleonora Di Leo e le lasciamo la parola per descrivere un po' se stessa ed i suoi lavori.




"Ciao a tutti sono Eleonora di Bologna.
Ortodontista per professione, creativa per passione! Sognatrice cronica, adoro tutto ciò che è originale e artistico! Negli anni, fin da piccola, ho coltivato mille miliardi di passioni, passando dal disegno, alla pittura, dalle perline alla ceramica, dal cartonaggio al cucito creativo fino ad imbattermi nel 2005 nello scrapbooking! Da allora creo layout e mini album per documentare e impaginare tutti i momenti da ricordare: ricordi di una vacanza meravigliosa, di un Natale emozionante, di un abbraccio di cuore o più semplicemente della quotidianità che diventa speciale ed unica perchè la vita è fatta anche di questo, di piccole cose!
Adoro i colori, il profumo delle matite appena temperate, l’inchiostro che scorre dalla punta di un pennino, sfogliare un quaderno appena acquistato e immaginare cosa potranno contenere le sue pagine vuote, leggere, crochettare, coccolare il mio cane e accarezzare il mio gatto! Questa sono io e da questo mese farò parte del DT di Yuppla Craft!
Perché desideravo farne parte? Perchè adoro sperimentare sempre cose nuove e mettermi alla prova continuamente! Avere dei progetti da realizzare, utilizzando prodotti nuovi, è una costante nuova scoperta. Condividere idee e conoscere gente nuova è un'avventura senza fine! Ed eccomi qui pronta a partire insieme a questa squadra di creative per mostrarvi le mie interpretazioni!"






Non vediamo l'ora di vedere le sue nuove creazioni.
Ma le sorprese potrebbero non finire qui... continuate a seguirci!

Il Team di YupplaCraft