giovedì 5 aprile 2018

Tutto si trasforma!

Tutti li indossiamo, tutti li amiamo e quando si sciupano, rompono od ormai sono vecchi, con un po' di creatività possono avere nuova vita. Cosa sono? ma gli intramontabili JEANS!

Ecco come li hanno utilizzati le nostre creative:

Eleonora ha realizzato un originalissimo packaging utilizzando il jeans come fosse una carta da regalo, lo ha legato col twine e una vecchia pagina di libro, e poi ha decorato con fiori di stoffa e iuta e i nostri rametti.



Maria Antonietta ha realizzato la copertina di un mini album con decorando il jeans con i colori naturali della linea Alchimia e aggiungendo anche dei nastri, sempre a tema jeans. Ha poi completato il già bellissimo lavoro con vari legnetti YupplaCraft, la scritta Prisma "Collezione privata" e uno dei nuovi buttons "simboli".




Monica, ha inserito del jeans dentro una cornice Ikea ed ha poi aggiunto un tocco super "scrapposo" inserendo una sua foto ed unendo tantissimi elementi decorativi tra cui i buttons e le immancabili "leParoline" della serie in viaggio.




Angela ha rivestito la nostra struttura del minialbum con il jeans, con il quale ha creato anche un bellissimo fiore per decorarlo, unendo poi i rametti albero... e se siete curiosi di vedere l'interno non perdetevi il suo prossimo post, sempre qui sul nostro blog.


 
Laura con la sua fantastica abilità nel cucito e la sua fantasia ha realizzato un praticissimo porta auricolari. Originale anche la sua idea di come poter utilizzare i cerchi word.



Anche Anna si è cimentata con il cucito, realizzanto una tag che fa pensare subito alla primavera, con un fantastico fiore realizzato in jeans, accompagnata da legnetti a tema e il sentiment "Grazie".



E per finire Sara, la nostra cardmaker d'eccellenza, ha dato vita ad un biglietto con una simpatica balena in jeans gessato e per il suo messaggio di augurio ha utilizzato leParoline "Augurissimi".



Sicuramente le nostre creative vi hanno dato tantissimi spunti quindi non vi resta che trovare un vecchio paio di jeans e mettervi all'opera!

Alla prossima
Il Team di YupplaCraft